I nostri servizi includono la progettazione elettrica ed elettronica, lo sviluppo firmware e software, la realizzazione di prototipi e preserie, la ricerca ed il reperimento di componenti elettronici, l’industrializzazione di prodotto ed il supporto tecnico nell’avviamento della produzione.
BE-ST Srl e’ un partner serio,
competente ed affidabile
per tutte le vostre necessità in materia
di outsourcing dei processi di progettazione,
sviluppo e produzione elettronica
Siamo a Torino, Avigliana e Pianezza.
Nelle nostre sedi si trovano il reparto di Ricerca & Sviluppo, in cui lavora un team di ingegneri di comprovata esperienza e capacità, oltre agli uffici amministrativo, acquisti, assicurazione di qualità, produzione e collaudo.
Outsourcing della progettazione
e produzione elettronica
BE-ST Srl fornisce il servizio di progettazione e produzione elettronica su specifica, per piccole e grandi aziende, italiane ed internazionali. Sempre al passo con know how ed aggiornamento tecnologico, e grazie ad una consolidata esperienza e professionalità, sviluppa prodotti per applicazioni industriali, strumentazione di test e misura, telecomunicazioni e tecnologia dell’informazione, elettronica di consumo ed elettronica di potenza.
Se volete sviluppare un nuovo progetto o ottimizzare un prodotto esistente;
se state cercando un servizio di consulenza nel campo dell’elettronica, hardware, firmware e software;
se intendete avviare la produzione di una scheda o assieme elettronico…
abbiamo
la soluzione
per voi.
Competenze tecniche e tecnologiche di alto livello
Potete avere accesso ad un know-how di prim’ordine, sempre aggiornato allo stato dell’arte, senza la necessità di investire in termini di personale, formazione, attrezzature ed allestimento di siti di progettazione o produzione.
Controllare e ridurre i costi di progetto
La nostra esperienza viene ovviamente condivisa tra molti clienti e progetti, perciò ogni nostro cliente contribuisce solo per una frazione del costo totale di investimento necessario.
Ridurre il time to market
Non è necessario sviluppare di volta in volta le conoscenze specifiche necessarie per avviare un nuovo progetto. Il vostro progetto richiederà meno tempo per raggiungere il mercato.
Concentrarsi sulle proprie “core competencies”
Il vostro staff può concentrarsi nelle attività chiave che caratterizzano il prodotto, o in attività strategiche quali il marketing o il supporto al cliente.
Evitare inefficienze dovute al processo produttivo
Evitate di occuparvi dell’ottimizzazione del processo produttivo, della ricerca di componenti e fornitori, degli acquisti e della necessità di gestire molteplici interlocutori.
Aumentare la propria capacità progettuale / produttiva
Se disponete già di un team di progettazione e sviluppo, potete in ogni caso incrementare la vostra capacità produttiva e progettuale, per fare fronte a picchi di lavoro o per poter servire i vostri clienti con maggiore efficienza.